“Tutti odiano l’Amber Herd”: che non è così con la vittoria di Johnny Depp in tribunale?
Le navi saltanti in Virginia hanno trovato Amber Hurd colpevole di calunnia per il suo ex husband Johnny Depp. La decisione è stata il completamento ufficiale della corte di sei settimane sulla calunnia tra le due celebrità. In realtà, si è rivelato essere il culmine di una potente esplosione di odio per le donne. Come blogger, gli attivisti per i diritti degli uomini e dei fan del genere della Ribe hanno costretto milioni di persone a credere in una teoria della cospirazione?
Al centro del caso è estremamente credibile, sostenuta dalla storia delle prove della violenza domestica
Depp e Herd si sono incontrati nel 2009 sul set del film “Romovy Diary”. Aveva 23 anni, aveva 46 anni. Quindi avevano entrambi una relazione, ma flirtarono sul sito e fecero amicizia sullo sfondo di un amore comune per libri, arte e poesia. Alla fine, hanno rotto con i loro partner e hanno iniziato a incontrarsi nel 2012.
Quando si sono incontrati, Depp ha guidato uno stile di vita sobrio, ma mentre la relazione si sviluppa, ha iniziato a bere di nuovo. Nella sua testimonianza, Herd racconta come è scomparso per diversi giorni e è tornato da un’altra persona. L’ha accusata di divulgazione a Hollywood e l’ha rimproverata per aver ascoltato i ruoli con scene sessuali. Quando non ricevette la reazione desiderata, girò i tavoli, gettò le bottiglie e batté nel muro accanto alla sua testa.
Quando l’ha colpita per la prima volta, l’attrice ha pensato che fosse uno scherzo. Depp era ubriaco e, forse, sotto la cocaina, e Herd gli chiese il tatuaggio “wino per sempre” – le lettere avevano già sfocato e non riusciva a distinguere l’iscrizione.
Pensava di sapere cosa era scritto lì e ha cercato di ferirlo con la sua domanda. Le ha dato uno schiaffo in faccia. Rise, scioccata e cancellava la sua reazione all’umorismo nero. Le diede uno schiaffo in faccia ancora, e ancora, e ancora. Cadde dal divano e lui gridò: “Pensi che tu sia divertente, cagna?!”
Depp fuggì, poi tornò, scoppiò in lacrime e si scusò. “Gli ho creduto”, ha detto Hurd in tribunale. – Credevo che ci fosse una caratteristica che non avrebbe mai attraversato.
Ha mantenuto la sua promessa per un paio di mesi, ma l’alcol, la paranoia e la rabbia sono tornati lentamente . Le urla si sono trasformate in shock che si sono trasformati in schiaffi e poi soffia. Almeno in un caso, ha commesso una violenza sessuale per lei . Dopo le epidemie, è scomparso, poi il sobrio è tornato con promesse e prevede di rimanere così. Il ciclo è stato ripetuto così tante volte che Herd ha dato il nome ai loro periodi pacifici dopo i litigi: “calorosa luminosità”.
Ma la radiosità si è sempre sciolta. Nel maggio 2014, Herd e Depp sono volati da Boston a Los Angeles su un aereo privato. Hurd avrebbe dovuto recitare nel film con James Franco, che era una costante fonte di tensione nella loro relazione, perché Franco era più giovane di Depp e flirtava con lei sul set del film precedente.
Hurd ha chiesto all’assistente di assicurarsi che Depp non vedesse la sceneggiatura del nuovo film, perché c’era una scena d’amore lì
Depp è arrivato almeno ubriaco e molto probabilmente sotto la cocaina. Secondo il suo messaggio a Paul Bettani, si è comportato come “un indiano malvagio e aggressivo in un completo arresto, gridando osceneità e insultando chiunque fosse nelle vicinanze”. Secondo Hurd, l’ha accusata di tradimento, trapiantato dopo lei quando se ne andò per sedersi in un altro posto, le diede uno schiaffo in faccia e quando cercò di alzarsi e andarsene, la scaricò. Alla fine, cominciò ad urlare come un animale e abbattere il pavimento nel bagno.
Un lampo sul piano divenne un modello per il resto della loro relazione. Quasi ogni episodio successivo di violenza è passato attraverso un modello simile: Depp ha sperimentato lo stress a causa dello stimolo esterno degli scoppi si sono verificati dopo il suo incontro con un consulente finanziario, che ha affermato che Depp aveva perso milioni;L’altro è accaduto dopo la morte di sua madre – per far fronte, ha “trattato” se stesso con alcol e droghe. Quindi, sentendosi umiliato, schizzò le sue emozioni sul branco. L’ha accusata di tradimento o fastidioso, alla fine esplode.
Dopodiché, ha negato. Quasi tutti i casi di violenza si sono verificati quando era ubriaco o sotto un massimo, spesso non pensava a quello che stava facendo, e la sua vita è stata costruita appositamente per non affrontare le conseguenze delle sue azioni. Il suo libro di controllo copriva le camere d’albergo sconfitte;I suoi impiegati rassicarono il suo ego ferito;I medici hanno prescritto farmaci che aiutano a lavorare sul set;La sua fama garantiva che non avrebbe mai perso il lavoro.
Nel 2014, Herd era l’unica persona della sua vita, in grado di dire la verità sulla sua rabbia e problemi di droga. Depp era sempre più indignato che lo tratta come tossicodipendente e abusatore – questa è la verità che la sua mente non poteva accettare. I suoi messaggi erano pieni di scuse, ma i messaggi per tutti gli altri erano lungi dall’essere pentimento.
“Sono tutto. Abbastanza di me ”, ha scritto l’attore a sua sorella dopo l’incidente sull’aereo, durante il periodo in cui Hurd ha smesso di parlare con lui. – Il suo comportamento aggiunge un dramma eccessivo. Questo è ciò che la gente chiama una rottura … questo è successo a molti dei miei amici … le loro mogli li hanno chiamati costantemente “.
Se il comportamento di Depp è il comportamento tipico dell’abusatore, il comportamento della mandria è tipico per le vittime di Abuez
Ha cercato di risolverlo, ha fatto sempre più tentativi disperati di indirizzarlo alla disintossicazione . Alla fine, ha iniziato a fotografarlo nella crusca nelle camere d’albergo e nelle discoteche per mostrargli la prova del suo problema. “L’ho amato”, ha detto in tribunale. “Ma era anche alcuni altri. E quest’altro era terribile “.
Nell’ultimo anno di relazioni, la appresa impotenza ne ha preso possesso . “Ho cercato di difendermi”, dice l’attrice. – L’ho allontanato, l’ho allontanato da me. Gli urlai e urlai e lo chiamai parole offensive.
Quando il loro matrimonio andò in pezzi, Depp usò droghe e bevve sempre di più, scomparendo per lunghi periodi e tornando con più accuse paranoiche. Il branco divenne sempre più vulnerabile, alzando gli occhi alla sua strana negazione della dipendenza e ignorò le sue promesse di diventare sobrio.
L’ultima goccia è stata una serie di incidenti quando è scomparsa per quasi una settimana, poi in ritardo e si è ubriacata per il suo trentesimo compleanno, che si è trasformato in una feroce litigio. Nell’ultimo incontro, gli ha lanciato il telefono in faccia, ha colpito lo zigomo. Il giorno successivo, ha chiesto il divorzio, dopo una settimana richiedendo un mandato di divieto.
La mandria della storia è sorprendentemente completamente ordinaria
Ogni dettaglio della sua storia – il periodo della luna di miele, un’escalation spietata, si scusa per il primo giorno e la negazione sul secondo – segui il modello generalmente accettato di violenza interpersonale.
La storia della mandria è confermata da quasi tutte le prove disponibili: anche quelle che sono usate contro di essa. Nel 2018, Depp ha fatto causa al tabloid britannico The Sun per averlo definito una “moglie battente”. Per proteggersi dalle potenti leggi della Gran Bretagna sulla calunnia, il tabloid ha invitato il branco a fornire prove della veridicità della loro dichiarazione.
Ha descritto 14 episodi di violenza per quattro anni di relazioni con Depp. Ecco una panoramica dei tipi di prove che ha fornito per sostenere le sue dichiarazioni, sono disponibili descrizioni più dettagliate nella decisione del giudice .
Le lesioni mandrie e il danno che Depp li infliggeva alle case è ben documentato. L’attrice si è fotografata nella fase finale della loro relazione, le sue ferite sono visibili almeno alla stessa uscita sul tappeto rosso . Rapporto di Los Angeles Times Il giorno in cui ha chiesto un mandato proibitivo, riferisce che è apparsa presso l’edificio del tribunale con chiacchiere evidenti.
Corrispondenza
Messaggi sia Herd che leggi questo articolo Depp confermano la sua versione degli eventi. A partire dai primi episodi di violenza, Herd ha raccontato alla sua famiglia e agli amici della sua gelosia, dei suoi attacchi, della sua negazione. Il tribunale nel Regno Unito ha esaminato i messaggi dall’assistente Depp dopo una lite su un aereo privato: “Quando gli ho detto che ti ha preso a calci, ha pianto”.
In entrambe le navi, sono stati letti innumerevoli messaggi in cui Depp ammette che diventa una persona diversa sotto alcol e droghe. “Il mio disturbo in qualche modo si è insinuato e mi ha preso possesso”, ha scritto Hurd. “E ovviamente l’ho battuta e ho mostrato una mandria brutta colori in un recente viaggio”, ha scritto a un amico. Sua sorella ha scritto a Depp: “Smetti di bere. Abbastanza per usare i farmaci. Abbastanza per mangiare compresse “.
Testimoni
Molte persone descrivono lividi, tagli e mandria di capelli strappati. I dipendenti di Depp confermano il danno da lui inflitto nelle sue case e camere d’albergo. L’allenatore Hurd nella recitazione ha detto che ha dovuto pianificare in anticipo le classi più lunghe per aiutare a superare l’infortunio di queste relazioni;Il truccatore conferma che ha contribuito a nascondere i lividi al trucco.
L’ultimo incidente di violenza, quando Depp lanciò il telefono in faccia alla mandria, fu completamente attestato alla sua amica, che era dall’altra parte del filo. Altri due amici hanno detto come hanno visto l’aggressione di Depp in relazione al branco in un incidente, sua sorella ha confermato un altro incidente (ha anche detto che una volta che Depp ha bloccato il suo cane fuori dalla finestra di una macchina in movimento quando era ubriaco).
Record
Numerosi record includono il consenso silenzioso o le confessioni aperte di Depp nei loro focolai di rabbia a branco – alcuni di essi sono documentati nei registri stessi . In uno di loro, dice: “Ho ruggito nella mia camera da letto, dopo averti abbandonato una settimana prima, perché mi hai battuto”, Depp risponde: “Ho fatto un grosso errore. Questo non accadrà più “. In un’altra voce, Herd dice: “La trasporto delle tue sigarette su qualcun altro” e Depp risponde: “Stai zitto, donna grassa”.
Video
Herd ha registrato segretamente uno degli scoppi di rabbia Depp. Nel registro, non la picchia e questo incidente non è stato rappresentato nel tribunale del Regno Unito. Ma la sua rabbia è visibile e come si riferisce all’uso dell’alcol.
Questa è molte prove documentate. Herd ha più prove della stragrande maggioranza di coloro che soffrivano di violenza domestica e la maggior parte dei personaggi famosi accettati dalla società #MeToo. E anche questo non è il motivo migliore per crederle.
Il quadro generale è l’evidenza più convincente
Mentre abbiamo discusso delle prove di singoli episodi di violenza. In caso di violenza domestica, il contesto è importante e il contesto di questa storia è l’odio Depp ben documentato per le donne, la sua tossicodipendente e la sua droga e focolai di rabbia.
Questo non è mai stato un segreto: nel 1989, ha commentato voci su “scandali sul set, scarso comportamento e egoismo” sul set di “macho e botan”. L’articolo del 1998 ha descritto il “temperamento leggendario di Depp”. Nel 2000, e Terry Gilliam (“Fear and Odio in Las Vegas”) e Mike Newwell (“Donni Brasko”) hanno detto a Esquire di avere lampi di rabbia sul set. “Il resto del tempo è così dolce, e in alcuni casi è come un sanguinoso orrore animale”, ha detto Newwell.
Il temperamento di Depp e la sua dipendenza da droghe sono stati attribuiti a lungo come uno dei caratteristiche della sua persona nello stile della rock star. La sua tendenza ad attaccare i paparazzi e distruggere le camere d’albergo per molti anni è stata il tema principale degli articoli giornalistici e persino le esibizioni nei programmi televisivi . Ora che l’attore si è laureato a Herd con accuse, apparirà in tribunale, difendendosi dalla causa presentata nel 2018 da un membro del set, che afferma che Depp aveva rubato e lo ha colpito sul set di “City of Lie”.
Altri aspetti della testimonianza della mandria coincidono anche con i modelli ben documentati del comportamento di Abiezer. Ellen Barkin, che era l’amante di Depp alla fine degli anni ’90, disse che stava “controllando, geloso” e una volta lanciò una bottiglia di vino durante uno scoppio di rabbia. Un altro ex, Jennifer Gray, lo ha descritto come “pazzo e geloso paranoico” . La stampa ha dichiarazioni da una fonte anonima che il Depp ha pagato alla prima moglie 1,25 milioni di dollari per nascondere un lungo messaggio in cui usa più e più volte la parola.
“C’è molto amore in me”, ha detto Depp nel 2000, “ma anche un’enorme quantità di rabbia … Penso che sia normale.”
E non dimentichiamo la Misoginia Depp ben documentata. Ha difeso Roman Polanski, è strettamente amico di Merlin Manson, che molte donne accusano di violenza. Ha dichiarato che le accuse di Harvey Vanstein sono state inventate. Nei suoi messaggi nelle prime fasi delle relazioni, descrive la mandria come una “mucca idiota”, “puttana sporca”, “troia senza valore”. In uno dei messaggi, scrive: “Imparerò la brutta creatura prima di deluderlo, non preoccuparti”.
Questi messaggi sono cancellati come “battute”, ma un’altra corrispondenza ha un tono più serio. In una lettera a Elton John Depp descrive la madre dei suoi figli come un “estorsore francese”. Più tardi, nei messaggi, descrive il branco come “una puttana divorante sperma” e “Scium-Gold-Sister”.
È probabile che un uomo problematico con la storia dell’abuso di droghe e focolai di rabbia (per non parlare di tutti i privilegi della vita di una star del cinema amato da molti) abbia trasferito il modello di comportamento al matrimonio.
Internet e i media progressivi fingono che la storia banale “l’uomo imary con problemi con rabbia e droga colpisce sua moglie” è una fiaba incredibile, non una trama, già vista migliaia di volte. Anche se Herd non aveva un sacco di prove, anche se erano “le sue parole contro le sue parole”, la sua versione degli eventi dovrebbe essere percepita nel modo più possibile.
L’immagine descritta da Amber Herd è realistica. L’immagine descritta da DEPP non lo è
Dall’inizio del suo attacco legale alla mandria, Depp ha affermato di essersi unita al progetto calcolato, pre -pianificato, a lungo termine per distruggere la sua vita. Il messaggio che ha scritto al suo amico dopo il divorzio dice: “Questa creatura ha distrutto una vita così bella che tu e io abbiamo vissuto” (questo amico ha testimoniato contro Hurd in tribunale). Un messaggio un po ‘più educato (ma non più convincente) nella sua causa: “mistificazione completamente ponderata per il bene di recensioni positive nella stampa e nella promozione in Miss Herd Career”.
Le storie di Depp sugli eventi non sono nemmeno le critiche più deboli. I primi messaggi di branco ad amici e familiari sulla sua violenza risalgono al 2013, due anni prima del matrimonio, per non parlare del divorzio. Affinché la sua foto confermi prove esistenti, Herd avrebbe dovuto convincere molti amici, ex amici, lavoratori e vicini molte volte sotto un giuramento e farlo per anni – non lasciando tracce del piano del suo diavolo in corrispondenza.
Le dichiarazioni che Herd hanno fatto tutto questo per avanzare sulla scala della carriera non hanno senso. Di norma, le donne non vincono nulla, accusando i potenti uomini di violenza. Soprattutto date le azioni della mandria durante e dopo il divario. Ha presentato per il divorzio a maggio 2016 e ha fatto dichiarazioni sulla violenza in seguito, presentandosi al mandato proibitivo.
Depp e Herd non avevano un contratto di matrimonio, cioè aveva il diritto a milioni durante il divorzio anche senza accuse di violenza
Ha abbandonato il supporto materiale durante il divorzio e alla fine ha ricevuto molto meno di quello che aveva il diritto. Come parte dell’insediamento, ha ritirato una dichiarazione di violenza, firmata NDA, nonché un’affermazione vaga e senza denti che la loro relazione era “instabile”, “ma nessuno voleva causare danni fisici o emotivi a un altro”.
E poi per diversi anni – niente. Ha menzionato la sua relazione un paio di volte durante l’avanzata del movimento #MeToo, ma non ha mai rivelato i dettagli. Anche se credi che le accuse di violenza siano un buon modo per avanzare in una carriera in modo che funzioni, devi prima fare queste dichiarazioni.
È difficile credere che la mandria per anni ha forgiato foto e messaggi per anni (molto prima di #MeToo, a proposito), solo per ottenere un modesto accordo di divorzio, che aveva il diritto, e quindi mantenere il silenzio per più di un anno.
La storia di Depp non si adatta alla sua logica. Hurd è abbastanza intelligente da mettere in scena la violenza fin dall’inizio della relazione, ma così stupido da parlarne accidentalmente in tribunale? Lei disegna lividi sul viso, ma li cancella prima di lasciare la casa davanti ai paparazzi? Falsa la foto e cambia i metadati, ma non si preoccupa di rendere le sue ferite più gravi e evidenti?
Le azioni di Amber Hurd non si adattano alle azioni della vedova nera. Si adattano alle azioni della vittima dalla violenza domestica e sono confermati da prove esterne. Allora perché così tante persone si rifiutano di crederle?
Internet Killer Ember Hurd è iniziato insieme all’inizio del processo
Se sei stato sorpreso dalla storia della mandria e dal numero di prove dalla sua parte, questo è perché non hanno avuto alcun ruolo nella vascolare Internet della corte per sei settimane.
Anche se non sei interessato a tutte queste persone e questa corte, i tuoi social network erano molto probabilmente affollati di meme, video e audioclipes, il che implica che Amber Hurd ha catturato prove false e falsi.
Per settimane, queste accuse hanno sopraffatto i social network senza alcuna critica dai grandi media. Le clip con le letture della mandria sono diventate una fonte di meme visivi e parodie di celebrità . I sostenitori di Depp hanno creato un video presumibilmente confermando che usa la cocaina, testimoniando. Hanno distribuito false voci secondo cui ha forgiato la sua testimonianza e persino le storie sulla violenza sessuale . Centinaia di video blogger e streamer si sono trasformati in auto che lavorano costantemente per umiliare il branco e hanno inviato i loro abbonati a discutere con tutti coloro che lo proteggono.
1. Tavolozza di un correttore
La storia di Manipulator-Herd è diventata così popolare che persino i marchi non sono passati. All’inizio della corte, l’avvocato dell’attrice ha mostrato una tavolozza concoor per dimostrare l’argomento secondo cui la mandria ha spesso nascosto i lividi sotto il trucco. Quasi immediatamente, i sostenitori di Depp hanno aumentato il quadro, hanno riconosciuto il marchio di cosmetici e hanno iniziato a celebrarli nei social network.
Più tardi, il marchio ha “confutato” le dichiarazioni del branco di avvocati, dicendo che la tavolozza è uscita solo nel 2017. Ciò significava che “non poteva usare questa tavolozza per nascondere i lividi dal 2012 al 2016”.
Questo, ovviamente, non ha importanza. Né Herd né i suoi avvocati non hanno mai detto di aver usato la tavolozza di questo particolare marchio. È stata una semplice dimostrazione, un esempio di cosmetici, che molto probabilmente gli avvocati hanno acquistato in un supermercato il giorno prima del processo.
Ma questo non è importante. Era un “errore”, una discrepanza tecnica, grazie alla quale non si poteva ascoltare le sue dichiarazioni o analizzare la sua versione dello sviluppo degli eventi.
Quasi tutte le “prove” contro la mandria, che sono ampiamente discusse su Internet, sono focalizzate su minori incoerenze e piccole distorsioni. Ad un certo punto, Herd ha definito i suoi cosmetici “un set per lividi”, i professionisti descrivono i set di teatro per creare lividi con lo stesso termine. Si è rapidamente completata, ma i sostenitori di Depp sono convinti di essere involontariamente ammessa di falsificare.
2. Una donazione per beneficenza
La cattura più grande ed efficace era le sue donazioni per beneficenza. Dopo aver firmato l’accordo sul pagamento di sette milioni, Hurd ha detto alla stampa che avrebbe donato metà dell’American Civil Freedoms Union (ACLU) e l’altro mezzo ospedale pediatrico di Los Angeles. Durante il tribunale, gli avvocati di Depp hanno dimostrato che i fondi non hanno ricevuto l’intero importo dei pagamenti e che ha mentito le donazioni delle loro donazioni.
Come in altri casi, “pesca per bugie”, sembra male fino a quando non inizi a capire i fatti. E sebbene questo sia vero – Herd non ha davvero pagato l’intero importo, tutte le prove indicano che stava per farlo. Nel 2016, dopo il divorzio, ha elaborato un accordo con ACLU sul pagamento di tre milioni e mezzo per 10 anni. Ha fatto una prima tassa, ma ha fatto una pausa al resto, perché Depp ha iniziato a trascinarla in tribunale per distruggere (dice che ha speso sei milioni in avvocati; chissà quanto i costi dell’Istituto del verdetto in Virginia).
Le grandi donazioni ai fondi di beneficenza sono generalmente distribuite per un lungo periodo di tempo. I rappresentanti di ACLU hanno confermato che Herd è stato aperto con loro sulle loro circostanze finanziarie e hanno voluto pagare l’intero importo fino alla fine. Le “bugie confermate” si riduce a un’incoerenza piuttosto piccola.
Invece di “sacrificato”, Herd ha dovuto dire “Ho promesso” o “Ho stipulato un accordo sulle donazioni sistematiche per 10 anni”
Potrebbe essere espresso in modo più specifico? Ovviamente. Ma una piccola distorsione – o nel peggiore dei casi, l’esagerazione della propria generosità – non dimostra che è in grado di essere in grado di calcolare sociopatico necessario per la falsificazione dei lividi, risiede prima del processo e della condanna di una dozzina di persone sperimentali.
Tutto ciò è una distorsione deliberata delle sue parole, ossessione per i dettagli insignificanti, la convinzione che le cospirazioni su larga scala possano essere trovate usando Google, sono facilmente riconosciute dai precedenti esplosioni. “Body Language Experts”, che volava in questa corte, trascorse anni, applicando la stessa pseudonauuu ad Amanda Cox, Meghan Markle e Carol Baskin. Gremlins, perseguendo Anita Sargsyan durante il Gamergate, fingeva di insultare errori tecnici estremamente insignificanti nel video e non che esista nel loro ambiente maschile.
La migliore prova delle vere cause della persecuzione della mandria è il modo in cui ciascuna delle sue insignificanti mancata mancata analisi è stata sottoposta a analisi e analisi dettagliate, mentre molte incoerenze molto più significative nelle parole di Depp sono state ignorate.
Le sue dichiarazioni secondo cui era “troppo sbiadito per applicare la violenza in un aereo” sono confutate dalle sue stesse notizie secondo cui era “un indiano malvagio e aggressivo in un completo arresto”. La sua assurda negazione dei problemi di droga confuta i propri messaggi che supportano pienamente la versione per mandria. Negli ultimi giorni della Corte, ha dichiarato confuso di non aver inviato messaggi dal suo telefono, apparitamente qualcuno che lo ha rotto e lo ha sfilato al modo in cui il discorso?
Questa corte è un webinar mondiale per la vittima
Vorrei scrivere che la tossicità di Internet non è stata perdita in aula. Tuttavia, spesso gli avvocati di Depp hanno presentato accuse molto più terrificanti contro la mandria.
In sei settimane, abbiamo visto una campagna calunniosa legale nello spirito di “e cosa eri vestito?”Al processo, gli avvocati Depp hanno dichiarato che se Herd fosse una” vera vittima di Abuez “, avrebbe fatto accuse in precedenza, avrebbe ricevuto lesioni più gravi e aveva più rapporti medici sul suo danno. Se Depp era così pericoloso perché Hurd gli scrisse le lettere d’amore e diede un coltello cerimoniale?
E l’argomento “Perché non se ne è andata?”Non era il più offensivo. Durante l’interrogatorio incrociato, l’hanno accusata di aver disegnato lividi, forgiando percorsi di cocaina su un tavolino e bugie sulla violenza sessuale. L’hanno umiliata quando non aveva prove sufficienti (gli avvocati Depp le hanno chiesto perché, se fosse un tossicodipendente, non aveva foto di come usa la cocaina) e la umiliava quando aveva prove (“Quel giorno in tribunale hai organizzato un servizio fotografico?” – ha chiesto al avvocato Depp di una foto nell’edificio del tribunale, quando Amber ha presentato un mandato proibitivo).
Tutto questo argomento è assolutamente analfabeta riguardo alla natura di Abuez e danneggia le vittime della violenza. Per definizione, la violenza domestica si verifica a porte chiuse. I sopravvissuti alla violenza hanno un numero infinito di ragioni per nascondere e nascondere le lesioni, dalla vergogna alla paura dell’abusatore, o, nel caso di una mandria, comprensibile paura dei paparazzi. Anche se pensi che gli uomini che si trovano ad affrontare grandi difficoltà quando dichiarano la violenza commessa sopra di loro (e questo è così), dubitano di una donna che “non ha sofferto così tanto” o una volta hanno detto qualcosa di buono sul suo abusato, uno strano modo di sostenerli.
Oltre a screditare le dichiarazioni del branco sulla violenza, il team Depp ha insistito sul fatto che fosse – un vero abuso. Hanno chiamato tutta una serie di testimoni, sostenendo che il branco ha segnato, rimproverato e umiliato suo marito. L’ex assistente branco ha detto che era un capo capriccioso e instabile. Lo psichiatra, che ha consultato Herd e Depp nel 2015, ha dichiarato di essere impegnati in “abusi reciproci”. I suoi avvocati includevano un record in cui Herd ha detto che lo ha colpito e ride del suo desiderio di raccontarlo nei media.